Paura ad Atena Lucana, incendio in centro di accoglienza

Un incendio è divampato poco prima delle 21 ad Atena Lucana, presso il Centro di accoglienza locale. Il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, coordinati dal capo reparto Eugenio Siena, ha evitato il peggio. Le fiamme si sono sviluppate nel vano in cui si trovano i contatori dell’energia elettrica.

blank

Le 44 persone che si trovavano all’interno della struttura, tra ospiti e personale, sono state evacuate ma soltanto temporaneamente e a scopo precauzionale.

Ciò per consentire le operazioni di spegnimento del rogo, durate diversi minuti. La struttura è stata messa in sicurezza e non si registra alcun ferito.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it