Covid: in Cilento, Vallo e Alburni boom di guariti

La mappa dei nuovi contagi sul territorio

7 nuovi contagi e 4 guariti ad Agropoli. E’ questo il bilancio nelle ultime 24 ore nel comune cilentano dove il totale dei positivi raggiunge quota 53. Nella vicina Capaccio Paestum i nuovi positivi sono 2 (totale 85), ma sorprende il dato delle persone in quarantena: 249. Ben 8 i nuovi positivi a Montecorice. Sono emersi nell’ambito di uno screening effettuato dall’Asl su persone già in isolamento. Altrettanti i pazienti guariti.

blank

1 tampone negativo ad Altavilla Silentina, 4 a Camerota, 16 a Casaletto Spartano dove però si registrano altri 2 contagi, 5 a Casal Velino. Torna covid free il Comune di Alfano.

Nel comprensorio alburnino 1 nuovo contagio a Serre e Sicignano degli Alburni. Nel Vallo di Diano, invece, un nuovo caso a Sassano e Sanza; ben 18 guariti a Sala Consilina, 10 a Polla.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it