Covid, un decesso a Sala Consilina

Anche oggi, purtroppo, il covid mieye una vittima nel comprensorio del Vallo di Diano. Se ieri i decessi si erano registrati a Caggiano e Polla, questa volta ad essere in lutto e la comunità di Sala Consilina. È deceduto un uomo di 83 anni risultato nei giorni scorsi positivo al covid. Era ricoverato presso l’ospedale Luigi Curto di Polla e le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

blank

Oggi a Sala Consilina si sono registrati anche tre nuovi contagi.

Quello odierno è soltanto l’ultimo di una lunga serie di decessi che si sono registrati durante questa pandemia; nella maggior parte dei casi si è trattato di persone con patologie pregresse, ma il covid ha influito negativamente sulle loro condizioni di salute già precarie.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it