Campania: riaprono le scuole

E’ di questi minuti la decisione dell’Unità di Crisi Regionale sulla ripresa, dopodomani 25 Novembre, delle attività didattiche in presenza. Il provvedimento riguarderà la scuola dell’infanzia (asili nidi compresi) e le prime classi della scuola primaria.
Tuttavia non in tutti i comuni si tornerà in aula: molti hanno deciso di far slittare le lezioni in presenza ulteriormente.

Per diversi studenti, quindi, se ne riparlerà dopo il 3 dicembre. Nei prossimi giorni la Regione valuterà se permettere le lezioni in presenza anche per altre classi.

Tra i comuni che hanno disposto il rinvio delle lezioni ci sono Felitto, Futani, Lustra, Vallo della Lucania, Caselle in Pittari Buonabitacolo, Castelnuovo Cilento, Sala Consilina, Ogliastro Cilento, Cannalonga, Montano Antilia, Postiglione, Sicignano degli Alburni.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it