VIDEO | “Oltre le parole”: intervista a Donato D’Aiuto

Donato D’Aiuto, referente di Cilento in Azione, interviene sui vari problemi del Cilento. Ospedale di Agropoli, viabilità, tribunale di Vallo della Lucania sono al centro della puntata di “Oltre le Parole”. Non sono mancati, durante l’intervista, riferimenti alle elezioni comunali del 2021 che vedranno alle urne, tra gli altri, i comuni di Salerno e Vallo.

“Oltre le parole” è un programma condotto da Arturo Calabrese in onda ogni lunedì alle 21 e in replica martedì alle 11 e sabato alle 20 su InfoCilento Media (accedi cliccando su Radio/tv dal menu o cliccando qui)

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!