Altavilla Silentina: ok a lavori alla pubblica illuminazione

Il Comune è beneficiario dei fondi del Ministero dell'Interno

Il Comune di Altavilla Silentina, retto dal sindaco Antonio Marra dà il via ai lavori di efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione in località Cerrelli.
L’Ente ha completato le pratiche burocratiche del procedimento ed ha approfittato per gli interventi delle risorse assegnate dal Ministero dell’Interno.

Queste erano destinate all’esecuzione dei lavori di efficientamento energetico pubblici e di sviluppo territoriale sostenibile.

Il Comune della Piana del Sele è beneficiario di un contributo di 70.000 euro: 53.402,60 euro sono previsti per l’esecuzione dei lavori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!