AlburniAttualitàCilento

Viabilità: lavori ad Aquara, Felitto e Castelcivita

Proseguono gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nei comuni di Aquara, Castelcivita, Felitto rispettivamente sulle strade provinciali nn. 44, 248, 488. Ad Aquara continuano i lavori di messa in sicurezza di parapetti, barriere metalliche e cedimenti stradali. È in corso la costruzione di una gabbionata al Km 11+200. 

A Castelcivita invece, dove i lavori sono iniziati a settembre scorso, sono in corso al Km 0+000 della SP 248 interventi di pulizia cunette e zanelle, di rifacimento e consolidamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo. A breve sono previsti interventi di rollatura, nonché il ripristino dei sistemi di sostegno e ritenuta, con il rifacimento della segnaletica orizzontale.

A Felitto sono in corso i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile nei tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it