Covid: ancora un decesso. Lutto ad Aquara

Deceduta una persona con patologie pregresse, l'annuncio del Comune

Nuova vittima per covid, questa volta ad Aquara. Deceduto un paziente con patologie pregresse, aggravate dal coronavirus. Lo ha reso noto il vicesindaco Vincenzo Luciano.
“Ci stringiamo tutti al dolore della famiglia colpita. Stiamo attenti, siamo responsabili, e smettiamola di fare cose che attentano la propria e la vita altrui – dice Luciano – non è uno scherzo è una cosa drammaticamente seria. Se non collaboriamo tutti, tutto sarà inutile”. 

Ad Aquara, oggi, anche un nuovo contagio, messo in quarantena in un altro comune.

Continuano le indagini sanitarie con ulteriori tamponi a nostri concittadini. Molti si sono negativizzati– spiega Luciano – abbiamo avuto un altro caso positivo al Covid 19, messo in quarantena, in altro comune. Attualmente, abbiamo 4 casi positivi, e tutti i contatti in quarantena sono stati affidati all’attenzione della competente Asl”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!