CilentoCoronavirusIn Primo Piano

Covid: muore paziente di Castel San Lorenzo

"L'annuncio del Comune: "Il lutto provocato dal Covid-2019 tocca la nostra Comunità"

“Il lutto provocato dal Covid-2019 tocca la nostra Comunità. Purtroppo, la nostra Compaesana -ricoverata per contrastare il terribile nemico- non ce l’ha fatta”. Così dal Comune di Castel San Lorenzo annunciano il primo decesso per covid nel centro cilentano. “Ci stringiamo commossi ed addolorati alla famiglia alla quale giunga forte il pensiero di vicinanza di tutta Castello, anche a consolazione del particolare congedo terreno. Oggi -più che mai- ci sentiamo parte dell’umanità ferita da questa pandemia!”, dicono da palazzo di città.

La vittima è una donna di 84 anni. Risultata positiva nelle scorse settimane si era reso necessario il ricovero in ospedale, ad Agropoli, dove oggi è sopraggiunto il decesso.

E’ la seconda vittima di oggi: questa mattina era deceduto un anziano di Buonabitacolo, ricoverato all’ospedale di Polla: proveniva dalla Rsa dove si è sviluppato un focolaio di covid.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it