Ispani piange la prima vittima del covid

Deceduta una anziana in isolamento domiciliare. Buone notizie da Polla: estubato uno dei due pazienti ricoverati in terapia intensiva

Anche Ispani piange la sua prima vittima del covid. Si tratta di un 69enne residente nella frazione costiera di Capitello. La donna era risultata positiva nei giorni scorsi insieme al marito. Sembrava che le sue condizioni non fossero eccessivamente gravi tant’è che non era stata ricoverata in ospedale. Questa notte il suo quadro clinico si è aggravato ed è arrivato il decesso, il primo per covid nel Comune del Golfo di Policastro.

In zona si erano segnalati 2 decessi a Casaletto Spartano, 1 a Vibonati e Sapri.

Buone notizie, invece, arrivano dall’ospedale di Polla. Un paziente del posto ricoverato presso il “Curto” in terapia intensiva è stato estubato. Fino a ieri erano due le persone intubate in terapia intensiva: oltre all’uomo di Polla un’altra persona di Teggiano.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!