CilentoCronacaIn Primo Piano

Dramma a Felitto: incidente con il trattore, muore 82enne

La tragedia nella tarda mattinata, nulla da fare per un 82enne. Forse un malore è stato fatale

FELITTO. Tragedia nella tarda mattinata di oggi nel comune Valle del Calore. Un uomo di 82 anni, G.L, residente a Castel San Lorenzo, è deceduto poco prima delle 14 in prossimità di un fondo agricolo di Felitto. L’anziano era a bordo del suo trattore e stava percorrendo una strada rurale quando, per cause da accertare, il mezzo è finito fuori strada e si è ribaltato.

Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 che hanno soccorso il malcapitato ma per lui non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri della stazione di Castel San Lorenzo.

Si ipotizza che l’82enne abbia accusato un malore e conseguentemente avrebbe perso il controllo del mezzo. Sul posto il medico legale che ha confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali. La salma è stata rilasciata. L’uomo lascia la moglie e i figli. Nonostante l’età non aveva smesso di dedicarsi all’attività agricola

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it