Covid: terza vittima a Casaletto Spartano

Segnalati nuovi contagi nel Cilento e Vallo di Diano

Non c’è pace per il piccolo borgo interno di Casaletto Spartano, che oggi registra ancora una vittima di un paziente positivo al covid ma con patologie pregresse. È il terzo decesso a Casaletto di pazienti già con problematiche in essere alle quali il virus ha dato la ‘spallata’ decisiva.

Ora restano 49 gli ‘attualmente’ positivi a Casaletto Spartano (+ 3 decessi che portano il numero a 52 contagi).

Intanto nuovi casi si segnalano nel comprensorio. A Sanza sono 17; oggi è stato registrato un nuovo positivo così come nella frazione Acquavena di Roccagloriosa e a Prignano Cilento.

A Polla, infine, è risultato positivo al coronavirus un caposala dell’ospedale ‘Luigi Curto’ di Polla. Immediatamente è scattato il protocollo sanitario e le autorità sono già a lavoro per ricostruire i contatti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!