Policastro, malore mentre fa jogging: muore 51enne

Ieri pomeriggio la tragedia

SANA MARINA. Si accascia al suolo e muore. È successo ieri a Policastro Bussentino, frazione di Santa Marina. La vittima è Salvatore Michelino, 51enne del posto ma originario del napoletano. Era uscito per fare jogging come spesso accadeva, ma improvvisamente ha avvertito un malore. L’intervento dei sanitari del 118 non è servito: nonostante le manovre di rianimazione per il 51enne non c’è stato nulla da fare.

Ad ucciderlo è stato un arresto cardiaco come hanno accertato i medici.

La salma di Salvatore Michielino è presso l’obitorio dell’ospedale di Sapri. L’uomo lascia la moglie e tre figli.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!