CilentoCoronavirus

Lustra, sindaco in isolamento fiduciario. A Montecorice 11 casi

Il sindaco di Lustra Luigi Guerra è in isolamento fiduciario. Una dipendente dell’attività gestita dal primo cittadino, un bar-tabacchi, è risultata positiva al Coronavirus. Questa sera, l’Asl ha comunicato alla giovane l’esito del tampone e il sindaco, seppur non ci siano stati contatti con la dipendente, ha deciso di isolarsi a casa.

“Da questa sera – dice – mi sottoporrò a regime di isolamento volontario, e nei prossimi giorni mi sottoporrò a tampone. In attesa vi dico che continuerò a lavorare da casa e a seguire questa emergenza che sta attanagliando la nostra comunità. Colgo l’occasione per fare gli auguri di pronta guarigione alla mia dipendente, e soprattutto vi ricordo che questo virus si combatte rispettando le regole”.

Intanto a Montecorice 11 persone sono risultate positive a uno screening:
“Per avere l’ufficialità sulla concreta situazione bisogna attendere il risultato del tempone molecolare che avremo tra qualche giorno.
Invito tutti alla massima cautela ed all’ottemperanza scrupolosa delle regole di condotta per fronteggiare la situazione di emergenza che stiamo vivendo.
Darò comunicazione tempestiva dei risultati e delle eventuali ulteriori misure di prevenzione da adottare”, spiega il sindaco Pierpaolo Piccirilli.
Pierpaolo Piccirilli

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it