Covid: chiude l’isola ecologica di Castellabate

Da domani non sarà più consentito l’ingresso diretto dell’utenza presso il centro comunale di raccolta in località Maroccia. In relazione alla sopraggiunta disposizione Ministeriale, in base alla quale la Campania è stata inserita in zona Rossa, e al fine di contenere il rischio del contagio e di ridurre la mobilità, la chiusura al pubblico durerà per tutto il periodo di validità dell’Ordinanza del Ministero della Sanità.

Il provvedimento porta la firma del sindaco facente funzioni Luisa Maiuri.

Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva anche disposto lo stop dei mercati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!