CilentoCoronavirusIn Primo Piano

Ancora una morte per covid: Novi Velia in lutto

Addio a Nicola Taddeo, era ricoverato in rianimazione al "San Luca"

Terza vittima oggi nel Cilento. Non ce l’ha fatta Nicola Taddeo, il 57enne di Novi Velia ricoverato da una settimana nella rianimazione del San Luca di Vallo. L’uomo, affetto da coronavirus era stato intubato a seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute.
Nicola Taddeo lascia moglie.

Sotto choc la comunità locale che aveva sperato che le sue condizioni di salute potessero migliorare.

E’ la terza vittima oggi del covid: decessi si segnalano anche a Perdifumo e Casaletto Spartano. Ieri era deceduto un ottantenne di Agropoli.

Intanto oggi si è registrato un nuovo caso covid a Montano Antilia, Comune dove si è registrato il primo caso di coronavirus nel Cilento. Il paziente ha 70 anni ed è ricoverato all’ospedale di Vallo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

6 commenti

  1. Eri una persona solare !quanti consigli mi hai dato ?leggere la notizia della tua scomparsa mi ha spiazzato sono triste !ora da lassù continua a darmi i tuoi buoni consigli !continua a sorridere sono sicura che mancherai a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti !Nicolò mancherai tantissimo anche a me !

  2. Stamattina sono andata a fare la spesa e confesso ti ho cercato tra le corsie del supermercato ma purtroppo non c’eri,strana sensazione non vederti più bastava chiamarti per chiederti qualsiasi cosa e tu subito pronto ad aiutarmi !

    1. Caro Nicola è davvero triste non vedere più tra le corsie del supermercato la faccia sorridente e gentile di una persona davvero per bene.

  3. Strana la vita !il destino crudele ti ha portato via da chi ti voleva bene da i tuoi affetti!mi chiamavi lulu’ rispondevo ciao nicoli’!destino ti sei portato via un’amico !riposa pace !amico di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it