AlburniAttualità

Sant’Angelo a Fasanella: AAA… cedesi immobili comunali

Avviso pubblico per tre immobili di proprietà dell'Ente

SANT’ANGELO A FASANELLA. Un avviso pubblico per assegnare in locazione immobili comunali. E’ l’iniziativa dell’amministrazione del centro alburnino che punta ad affidare tre locali sia per risparmiare sulle spese di gestione e manutenzione che per evitare che gli stessi restino in stato di abbandono.
Il primo immobile oggetto dell’avviso è sito in viale Primavera ed ha una superficie di circa 92mq; il secondo è ubicato al piano terra dell’edificio Jan Palack ed ha una dimensione di 48 mq; l’ultimo è al piano terra di un eddificio di via Fermi e misura 33 mq.

E’ la terza volta che il Comune di Sant’Angelo a Fasanella punta ad assegnare i tre immobili; visto che i primi due avvisi sono andati deserti si è ridotto ulteriormente il prezzo: così per il primo è previsto un canone di circa 272 euro mensili; di 123 euro per il secondo e di 130 per il terzo.

L’amministrazione assegnerà gli immobili sulla base delle offerte ricevute; la locazione sarà valida per sei anni. Per le offerte c’è tempo fino al 25 novembre.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it