AttualitàCilento

Addio a Michele Celso: fu sindaco di Ogliastro Cilento

"Un lavoro svolto sempre con competenza e professionalità gli aveva fatto guadagnare la stima ed il rispetto di coloro che hanno avuto modo di conoscerlo"

E’ una comunità in lutto quella di Ogliastro Cilento per la perdita di Michele Celso. Residente ad Eredita si è spento nella giornata di ieri. E’ stato amministratore del centro cilentano e ha ricoperto la carica di sindaco dal 1991 e il 1993. Il figlio Nicola è un attuale consigliere comunale.

“Uomo dalle spiccate qualità umane che gli avevano valso ruoli di primaria importanza e responsabilità nel panorama politico locale”; così lo ricorda il sindaco Michele Apolito: “Un lavoro svolto sempre con competenza e professionalità gli aveva fatto guadagnare la stima ed il rispetto di coloro che, come il sottoscritto, hanno avuto modo di conoscerlo”, conclude l’attuale primo cittadino.

A causa dell’emergenza coronavirus non sarà possibile salutare l’ex sindaco Michele Celso così come la comunità avrebbe voluto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it