Gabriel Zuchtriegel sceglie Roscigno per il suo matrimonio

Oggi le nozze!

Ha scelto Roscigno per unirsi in matrimonio con la sua compagna Katharina il direttore del Parco Archeologico di Paestum Gabriel Zuchtriegel. Nella mattinata il sindaco Pino Palmieri ha celebrato il rito civile nella casa comunale. Per Zuchtriegel la scelta di sposarsi a Roscigno non è casuale.

Il direttore del parco di Paestum e Velia, infatti, è rimasto incantato da questo territorio che ha già avuto modo di visitare negli anni scorsi apprezzando Roscigno Vecchia e il sito archeologico di Monte Pruno.

Zuchtriegel ha anche partecipato a degli incontri finalizzati a programmare il rilancio del Borgo. Lo scorso anno propose la costituzione di una Fondazione costituita da enti pubblici e privati e dallo stesso Parco Archeologico.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it