Covid: 8 casi a Sala Consilina

Sale la curva dei contagi a Sala Consilina. Ad oggi, infatti, si registrano ben 77 contagiati nella città capofila del Vallo di Diano. Di questi 4 sono bambini. Oggi nuovo aumento di positivi: otto le persone risultate affette dal virus dopo l’esame del tampone. Come di consueto è stata avviata la ricostruzione dei contatti che permetterà di stabile se il virus si è ulteriormente diffuso.

Intanto a Buonabitacolo dove si era registrato un focolaio all’interno di una casa di riposo, tre anziani sono stati trasferiti al Campolongo Hospital. Sette contagiate restano nella casa perché asintomatiche o con lievi sintomi.

Buone notizie da Monte San Giacomo: tutti negativi i pazienti affetti da covid e comune che torna covid free.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!