Attualità

Alla concessionaria Maffei il premio Customer First Award for Excellence

Nella sede di C.da Quartarella della concessionaria Maffei a Matera, in data 5 novembre, FCA ha conferito il premio Customer First Award for Excellence relativo al primo semestre del 2020 alla concessionaria Gruppo Maffei, la quale è tra i primi concessionari FCA in Europa ad ottenere questo importante riconoscimento.

Il premio è una testimonianza concreta dell’eccellenza del servizio fornito al cliente per rendere unica la sua esperienza.

La concessionaria Maffei, infatti, ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative in merito a:

  1. Soddisfazione del cliente
  2. Processi di Vendita e Assistenza
  3. Formazione del personale
  4. Conformità di Showroom e Officina agli standard FCA.

Google è il partner ufficiale di FCA in questa iniziativa europea. lI programma Customer First Award for Excellence è supportato infatti dalla tecnologia di Google Cloud.

Gruppo Maffei ringrazia per l’apprezzamento mostrato dai suoi Clienti per il quale ha conseguito l’importante riconoscimento, ottenuto con grandi sacrifici in questo difficilissimo contesto storico ed economico, e che diventa uno stimolo a migliorarsi costantemente nel futuro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!