Covid: nuovi casi ad Agropoli, Vibonati, Santa Marina e Sant’Arsenio

La mappa dei contagi

Tre nuovi casi di covid 19 a Vibonati. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale precisando che “Un positivo appartiene al nucleo di una persona già positiva.” Attualmente sul territorio i positivi sono 10.

“Si prega di essere prudenti, di usare il buon senso, di mantenere le distanze interpersonali, di utilizzare la mascherina ed igienizzarsi spesso le mani”, è l’appello del Comune. Un nuovo contagio anche a Sant’Arsenio; è una donna contatto di un altro positivo. Nuovo caso anche ad Agropoli, un cittadino da poco residente sul territorio e non collegato ad altri casi.

“Gli attualmente positivi nel territorio comunale sono 25 -spiega invece il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- le persone in questione sono tutte destinatarie di ordinanza di isolamento. Colgo l’occasione per raccomandare a tutti i miei cittadini di mantenere alta l’attenzione, rispettando rigorosamente le normative sanitarie vigenti, quali il distanziamento, l’uso della mascherina e la sanificazioni delle mani, raccomando inoltre di limitare gli spostamenti superflui. Alle persone risultate positive e alle famiglie, esprimo la mia vicinanza e un augurio di pronta guarigione. L’Amministrazione segue costantemente le vicende inerenti alla problematica Covid per la salvaguardia della salute pubblica”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it