Moio: 16 positivi, sono giocatori della Gelbison

Due nuovi contagi anche a Salento

“Ci tengo a comunicarvi che attualmente nel nostro comune sono presenti 16 positivi al COVID-19, tutti riconducibili alla squadra di calcio Gelbison. Tra questi: 6 sono paucisintomatici (lievi sintomi) e i restanti 10 sono totalmente asintomatici. Questi risultano già in isolamento da qualche giorno ed è stata ricostruita la catena dei contatti”. Così il sindaco di Moio della Civitella Enrico Gnarra.
Nella compagine cilentana si è sviluppato un vero e proprio focolaio dopo il match con il Troina

Tutto lo staff tecnico della Gelbison Calcio è stato sottoposto a tampone ed è risultato negativo.

“Sebbene tutti i soggetti risultati positivi al Covid -19 sono solo domiciliati presso il comune di Moio, ma sono residenti altrove, esprimiamo loro la nostra vicinanza e il nostro sostegno auspicando che possano guarire presto e ritornare alla vita sociale”, spiega Gnarra.

Nuovi contagi anche a Salento: sono 2. Lo ha reso noto Gabriele De Marco, sindaco del centro cilentano.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Dopo che siamo finiti su tutti i giornali il sindaco di Moio della Civitella,senza tenere formata per nulla la popolazione,si è deciso di far chiarezza sulla situazione.Si ringrazia per la tempestività.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it