CilentoMusica

Palinuro, Alex Martinez realizza un sogno: A novembre il suo primo singolo

Il brano dell'artista italo-cubano uscirà il prossimo 7 novembre!

Alex Martinez vive a Palinuro ma è originario di Cuba e ha la musica che gli scorre nelle vene. Terminato il corso di studi presso l’accademia di ballo nel suo paese natio inizia immediatamente ad insegnare. Sedici anni fa -dice Alex- il mio primo viaggio in Italia, ho girato un po’ il nord, ho messo su un complesso musicale e insegnavo ballo. Ho fatto svariati concerti e nove anni fa ho voluto visitare il Cilento.

“Mi sono innamorato prima di questa terra e poi inevitabilmente di una cilentana di Palinuro dove ho deciso di vivere la mia vita e proseguire la mia carriera – racconta – Insieme a Lina Ammirati, la mia compagna di vita e spalla sul lavoro, attualmente collaboro con tre scuole di ballo latino-americano, ad Ascea, a Policastro ed a Palinuro”.

Alex “el Chino” ha un sogno nel cassetto: quello di incidere un disco. E questo sogno presto diventerà realtà. Il 7 novembre uscirà il suo primo singolo dal titolo “La Rosa”. Un grande in bocca al lupo e complimenti a questo ragazzo cilentano di adozione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it