CilentoCronacaIn Primo Piano

Ogliastro Cilento: 58enne ai domiciliari

L'uomo sorpreso a spacciare. Segnalato anche un assuntore

OGLIASTRO CILENTO. Nella tarda mattinata di ieri 30 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 58enne, pregiudicato, che è stato trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente nell’atto di spacciare.

Nel corso dell’attività i Carabinieri hanno sequestrato una dose di cocaina mentre lo stesso la stava smerciando e, nel corso della successiva perquisizione eseguita presso il domicilio dell’arrestato, sono state rinvenute ulteriori dosi della medesima sostanza, il tutto debitamente sequestrato.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella medesima circostanza i militari operanti segnalavano alla competente Autorità Prefettizia, quale assuntore, un giovane del luogo.  

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it