Alfano: nuovo caso covid

L'annuncio del sindaco

“Comunico ai cittadini alfanesi che è stato riscontrato un altro caso positivo nel comune. Si tratta del coniuge del caso precedente che era già in isolamento. I contatti stretti sono risultati tutti negativi”.
Così il sindaco di Alfano Elena Anna Gerardo.

“Preciso che i due casi sono circoscritti soprattutto grazie alla diligenza e al senso di responsabilità delle persone coinvolte, ai quali va tutto il mio apprezzamento”, ha ggiunto il primo cittadino.

Dal sindaco, poi, un messaggio alla cittadinanza: “Invito tutti i cittadini a seguire l’esempio e ad indossare sempre la mascherina, rispettando il distanziamento sociale. I coniugi rimangono domiciliati a Sapri e a loro vanno i miei auguri di pronta guarigione”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!