CilentoCronacaIn Primo Piano

Covid: positiva insegnante di asilo a Vallo. Tre nuovi casi nel Vallo di Diano

Tre nuovi casi di coronavirus nel comprensorio del Vallo di Diano. È quanto è emerso dai tamponi esaminati oggi presso l’ospedale di Eboli. I contagi si sono registrati a Sala Consilina e Montesano sulla Marcellana. Nel primo caso positivo un medico. Due uomini positivi nel secondo comune.

Sale a 10 il numero dei positivi a Montesano, invece sono 6 i casi a Sala Consilina.

A Vallo della Lucania, invece, è risultata positiva una insegnante della scuola materna “Rodari”. La donna è asintomatica ed è in isolamento. L’istituto è stato chiuso anche se da lunedì la Regione ha comunque disposto la cessazione delle attività. Martedì verranno sottoposti a tampone i 12 bambini della classe dell’insegnante contagiata in modalità drive in presso il polo fieristico. Attualmente a Vallo della Lucania si segnalano 15 casi, tra cui un ospedalizzato.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it