CilentoCronacaIn Primo Piano

Covid, c’è un caso a Celle di Bulgheria

“Nella giornata odierna ho ricevuto da parte dell’ASL la comunicazione che un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19”. Lo ha annunciato il sindaco di Celle di Bulgheria Gino Marotta. Il primo cittadino assicura: Sono state attivati immediatamente tutti i protocolli previsti in questi casi.

“Nel prendere atto dell’ottima collaborazione del nostro concittadino voglio altresi invitare tutti noi a rispettare le prescrizioni e gli obblighi comportamentali disposti dalle Autorità competenti.
Con disposizione a parte ho autorizzato l’apertura e l’accesso al cimitero in occasione della ricorrenza del 2 novembre. Anche in questo caso auspico una forte collaborazione e senso di responsabilità dell’intera cittadinanza nel rispettare modalità e tempo di accesso al cimitero”, conclude Marotta.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it