Casaletto Spartano, vigile per 30 anni: in pensione il maresciallo Iudici

"Impegno, dedizione al lavoro e passione, sono gli aggettivi che descrivono al meglio la persona prima che il vigile urbano",

Dopo 30 anni di servizio nella polizia municipale di Casaletto Sportano, va in pensione il maresciallo Rocco Iudici. Una figura di riferimento per la comunità e l’amministrazione comunale. Quest’ultima ha voluto salutarlo e formulargli i migliori auguri per questa nuova fase della sua vita.

“Impegno, dedizione al lavoro e passione, sono gli aggettivi che descrivono al meglio la persona prima che il vigile urbano”, dicono da palazzo di città.

“Caro Maresciallo ti auguriamo un buon ritorno a tempo pieno alla vita familiare e sociale”, concludono dal Comune.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!