Vallo: al “San Luca” riapre il reparto covid

Il covid hospital di Agropoli è già pieno, come del resto lo sono le strutture sanitarie di Salerno e Scafati. Per questo anche presso le altre strutture sanitarie del territorio ci si sta adeguando al delicato momento. Al “San Luca” è notizia di ieri che è stato chiuso il reparto di medicina di urgenza per allestire l’area Covid. È stata poi fatta richiesta di un container per il pretriage. Al momento è stata allestita una tenda.

A breve le operazioni di riconversioni dovranno essere concluse a breve.

Da più parti, poi, viene avanzata l’esigenza di individuare delle strutture sul territorio dove ospitate i casi positivi che non necessitano di assistenza sanitaria. Si valuta di individuare delle strutture ricettive per i pazienti covid affinché proseguano qui il loro isolamento, evitando i contatti familiari.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!