CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, spogliatoi del “Polito” trasformati in in una stalla

Questa mattina la scoperta degli uomini della Polizia Municipale dopo le segnalazioni di alcuni cittadini

AGROPOLI. Gli spogliatoi del campo sportivo “Polito” di località Mattine trasformati in un ricovero per animali. A scoprirlo gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli, diretti dal comandante Sergio Cauceglia. Gli agenti, a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti, questa mattina si sono recati sul posto e hanno scoperto che ignoti avevano divelto le porte degli spogliatoi della struttura, da tempo inutilizzati, trasformandoli in una stalla.

All’interno erano presenti polli, anatre, conigli e probabilmente nei giorni scorsi erano stati ricoverati anche dei cavalli come avrebbero segnalato alcuni residenti.

Gli animali sono stati sequestrati e affidati all’associazione ambientalista Nita che già collabora con il Comune di Agropoli per il progetto di riqualificazione del fiume Testene.

Le porte del campo “Polito” sono state ora murate considerato che la struttura è inutilizzata e che a breve dovrebbero partire i lavori per la sua riqualificazione grazie ad un finanziamento di cui il Comune di Agropoli è beneficiario.

Del caso è stata informata l’autorità giudiziaria. Al momento è stata presentata una denuncia contro ignoti non solo per l’accesso al campo sportivo ma anche per il furto d’acqua utilizzata per abbeverare gli animali. Si spera, tramite il personale Asl, di riuscire ad identificare i proprietari.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it