Roccagloriosa, bimbo positivo: chiude l’asilo

Due contagi in paese

«Si comunica che, in tarda serata, abbiamo avuto notizia di due positività al Coronavirus nel nostro Comune: una cittadina di Roccagloriosa, già in isolamento unitamente ai contatti stretti, e un bambino della scuola dell’Infanzia di Acquavena. Pertanto l’asilo di Acquavena resterà chiuso e le famiglie dei bambini, unitamente al personale scolastico, sono in isolamento fiduciario”.

A renderlo noto è il Comune di Roccagloriosa dove sono emersi nuovi contagi. L’amministrazione comunale, a mero scopo precauzionale ha disposto la chiusura della Scuola dell’Infanzia di Roccagloriosa.

“L’Amministrazione Comunale esprime un’affettuosa vicinanza alle famiglie coinvolte. Con la concreta collaborazione di tutti ci auguriamo di superare presto questo spiacevole momento”, si legge in una nota.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it