CronacaVallo di Diano

Polla, positiva infermiera del “Curto”

Ancora un caso di positività all’ospedale Luigi Curto di Polla. Positiva una infermiera che è però in buone condizioni ed è asintomatica.

Escluso invece il contagio del coordinatore del pronto soccorso il cui tampone era risultato positivo nei giorni scorsi. A darne notizia attraverso un post su Facebook lo stesso coordinatore Daniele Graziano:

“Ho vissuto 4 giorni di inferno per un errore commesso da qualcuno ! Sicuramente la soluzione non è la denuncia, come molti avrebbero fatto al mio posto, so soltanto che è successo e forse è stato meglio che sia successo a me. L’errore umano va perdonato, soprattutto se commesso da qualcuno che in questo periodo è sotto stress per questa emergenza e che lavora notte e giorno per soddisfare esigenze legate a questa pandemia. Io ne so qualcosa“

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it