CilentoCronaca

Covid-19: nuovo caso a Castelnuovo Cilento

Pochi minuti fa l'annuncio del sindaco


“Un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. La situazione è assolutamente sotto controllo, la catena dei contatti è stata già ricostruita e isolata.”

Ad annunciarlo sui social pochi minuti fa il sindaco di Castelnuovo Cilento , Eros Lamaida.
“La forza di una Comunità si vede in questi momenti testimoniando vicinanza e solidarietà a chi è stato meno fortunato – si legge nel messaggio del primo cittadino –
Ognuno di noi potrebbe essere colpito dal maledetto Covid-19.”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Volevo sapere perche di Vallo Della Lucania non sene parla. E pure ci sono i casi . Perche tutto tace ? Gli altri sindaci lho dicono . Ed e giusto sapere . Se verrebbe a me lho direi a tutti. cosi se qualcuno e stato incontatto con me e io non ricordo puo prendere provvedimenti. Non penso che sia una vergogna stare male . Si possono salvare delle persone e giusto saperlo …Anzi non dirlo e vergognoso …

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it