CilentoCronacaIn Primo Piano

A Vallo altri tre casi covid, salgono a sette le persone positive

È risultata positiva al Covid 19 una dottoressa in servizio all’ospedale San Luca di Vallo, responsabile di una unità operativa che svolge attività anche sul territorio. La dottoressa dopo i primi sintomi si è sottoposta a tampone che ha dato esito positivo. Sono già stati sottoposti a tampone i sanitari che hanno avuto contatti con la donna. Ora si sta ricostruendo l’intera rete dei contatti.

Intanto nella Città di Vallo salgono a sette i casi positivi. Sono risultati affetti da coronavirus anche tre familiari, tra cui una bambina, di uno dei due dipendenti del bar chiuso la scorsa settimana. Entrambi i dipendenti erano risultati positivi.

I cinque si aggiungono ad altri due casi già registrati in Città.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it