AttualitàCilento

Le telecamere di Rai2 a Castelnuovo Cilento

Continua il viaggio delle telecamere di “Il Provinciale” nel Cilento. Nei giorni scorsi la troupe del programma condotto da Federico Quaranta era stato a Roscigno. Nel weekend, invece, tappa a Castelnuovo Cilento. Riflettori puntati sul borgo e la sua storia, le bellezze paesaggistiche, ma anche le produzioni tipiche del territorio.

La trasmissione Rai ha rivolto l’attenzione anche sulla Via Silente, il percorso cicloturistico che attraversa l’intero territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il Provinciale è un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Rai2 a partire dal 31 ottobre ogni sabato pomeriggio. Si occupa della promozione dei territori.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!