GlobalPolitica

I Giovani Democratici di Salerno rinnovano le loro cariche

Ecco i nuovi eletti

Si è svolto dalle ore 16 alle 18 di ieri, su piattaforma digitale nel rispetto delle norme anti Covid, il quarto congresso provinciale dei Giovani Democratici di Salerno, che ha visto la riconferma del candidato unico Federica Fortino. Hanno portato i loro saluti il deputato PD Piero De Luca, il segretario regionale designato Francesco Forte, il presidente nazionale uscente Michele Masulli, la candidata alla segreteria nazionale Caterina Cerroni. Sono stati anche votati la nuova direzione provinciale e i delegati provinciali all’assemblea regionale.

Lorenza Mauro è stata indicata come presidente provinciale e Federica Apolito come presidente della commissione di garanzia.

Inoltre il segretario provinciale ha presentato la nuova segreteria provinciale, così composta: Emmanuela Vastola (vicesegretario), Adolfo Fortunato (responsabile Organizzazione), Davide Manzo (coordinatore con delega ai Diritti), Pierluigi Canoro (Cultura), Giancarlo Cirillo (Politiche Europee), Michele Russo (Ambiente, Agricoltura, Sviluppo), Lorenzo Raso (Comunicazione), Costantino Scudiero (Saperi e Formazione), Carmine Senatore (Forum e Associazionismo).

Eletto Componente della Direzione Provinciale e membro dell’Assemblea Regionale anche il cilentano Christian Greco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it