AttualitàCilento

Felitto: arriva la casa dell’acqua

Permetterà di prelevare acqua liscia o gasata!

Anche Felitto ha la sua casa dell’acqua. Questa mattina il taglio del nastro in via Martiri Ungheresi, a pochi passi dalla scuola media. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con il Forum dei Giovani. La casa dell’acqua permetterà di risparmiare sulla plastica, limitando il consumo di bottiglie, ma anche sui consumi.

I cittadini potranno prelevare acqua naturale o gasata a costi irrisori.

Le spese di gestione dell’impianto saranno a carico dell’azienda che ha installato l’impianto mentre l’ente pubblico si farà carico dei costi per il servizio acquedotto e per il servizio elettrico.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it