AttualitàGlobal

Aversana, proseguono i lavori

Intervento da 300mila euro

La Provincia di Salerno prosegue i lavori sulla SP 417 cosiddetta Aversana. È stato terminato l’asfalto del tratto di progetto compreso tra le rotatorie 3, 4 e 5, è terminata anche la segnaletica orizzontale di progetto dal km 0 al km 6+000 e la segnaletica orizzontale alla rotatoria in corrispondenza km 15.

“Nei prossimi giorni – dichiara il Presidente Michele Strianese – si procede alla sostituzione dei giunti sul ponte picentino della SP 417 e infine si provvederà alla installazione della segnaletica verticale e di quella luminosa, con particolare riferimento alle prime 8 rotatorie e alla rotatoria al km 15″.

Un intervento quindi di messa in sicurezza, di realizzazione segnaletica anche luminosa, di riqualificazione delle rotatorie per un importo di circa 300.000 euro investiti per la sicurezza dei cittadini e una migliore viabilità nei comuni di Pontecagnano ed Eboli.

Dopo i lavori sulla SP 175 cosiddetta Litoranea si continua dunque la messa in sicurezza di altre strade della Piana del Sele.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it