CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, ancora un caso covid

“Mi è stato comunicato dall’Asl di un nuovo caso di positività al Covid-19. Si tratta di un soggetto rientrante nella catena dei contatti del nostro concittadino risultato positivo lo scorso 14 ottobre”. Così il sindaco Adamo Coppola.

Tutti i soggetti finora risultati positivi sono asintomatici o con pochi sintomi. Sale intanto a 3 il numero di guariti: al caso di negativizzazione dell’altro giorno, si aggiunge una coppia che era risultata contagiata a fine settembre scorso”.

Infine il sindaco aggiunge: si stanno operando tutti gli accorgimenti del caso per aprire all’utenza, all’inizio della settimana prossima, il Covid Hospital di Agropoli. La data presunta è lunedì 26 ottobre.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it