CilentoCronacaIn Primo Piano

Covid, otto casi tra Sapri e Torraca

Sono otto i casi di coronavirus nel Golfo di Policastro. Si aggrava la situazione di Sapri dove ad oggi si segnalano ben 22 contagi. Cinque sono stati registrati nel pomeriggio. Primi contagi anche a Torraca e sono collegati al cluster della città della Spigolatrice. Ad annunciare i contagi il sindaco del centro collinare Domenico Bianco.

“Cari concittadini, purtroppo vi comunico che 3 dei 4 contatti di caso analizzati dall’Asl attraverso tamponi sono risultati positivi,voglio anche precisare che stanno tutti bene e non presentano sintomi,gli stessi già erano in isolamento da giorni,sia loro che le rispettive famiglie precauzionalmente”.

Poi il consueto invito a “mantenere un comportamento consono ed osservare le le direttive,sollecito l’utilizzo della mascherina e lavarsi le mani in maniera piú frequente”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Vincenza Alessio

Dal 2018 collabora con Infocilento, ma si destreggia tra radio, tv e quotidiani locali con l'obiettivo di dare voce a chi non ce l'ha. Organizzatrice di eventi, conduttrice, addetto stampa e responsabile della comunicazione per aziende, è una food traveller innamorata persa del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it