Ticket per patologie croniche e malattie rare: c’è la proroga

Avviso a tutti i cittadini della Regione Campania e diramato sul territorio dall’Asl Salerno per la proroga automatica per l’esenzione ticket per patologia cronica e malattia rara. La proroga è stata necessaria per l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

“Pertanto tutta la cittadinanza, soprattutto la popolazione oltre i 65 anni, non deve recarsi presso i distretti sociosanitari fino al 31 gennaio 2021”, fanno sapere dall’azienda.

Infine la precisazione: “E’ vietato procurare assembramenti e file”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!