CronacaVallo di Diano

Buccino, positiva titolare di un bar

“In serata siamo stati informati della positività al test Covid di una cittadina di Buccino, titolare del bar “Zucchero e caffè” in via Pasteni, Giovanna Castiglia. Nei giorni scorsi si è sottoposta a due tamponi risultati negativi, il terzo fatto in data odierna, così come previsto dalla circolare del Ministero della Salute, presso un laboratorio privato è risultato positivo”. Così il sindaco di Buccino Nicola Parisi.

“Sinribadisce che è più che mai importante continuare ad assumere comportamenti responsabili, utili a contenere la diffusione del virus: uso delle mascherine di protezione, mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, lavaggio e igiene frequente delle mani – aggiunge il primo cittadino- di prestare attenzione solo alle comunicazioni ufficiali dell’ASL e del Comune”.

L’Amministrazione ha già iniziato a tracciare i contatti della Signora, pertanto invitiamo tutti coloro che sono stati in contatto diretto della signora di comunicarlo ai seguenti numeri:
Sindaco 3392088951
0828751231
Vicesindaco 3930059728

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it