All news

Oroscopo: Sagittario, in amore piacevoli sorprese

Oroscopo di mercoledì 21 ottobre 2020

Redazione Infocilento

20 Ottobre 2020

Oroscopo Sagittario

Ariete – Nel lavoro arriverà presto la vostra buona occasione. La gelosia può rovinare tutto.

Toro – Finalmente avrete un po’ di tempo per riflettere e fare nuovi piani. In amore siete troppo sospettosi.

Gemelli – Non potete seguire ogni impegno di persona: delegate qualcosa. Vita affettiva burrascosa.

Cancro – Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non è vostra. Clima idilliaco in amore

Leone – Ampliate la cerchia delle amicizie: potreste conoscere gente influente. Contrasti in amore

Vergine – Oggi nel lavoro sarete costretti a prendere una decisione in tempi rapidi. Armonia in amore.

Bilancia – Non volete ammettere che gli errori sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. Amore a rischio

Scorpione – Cercate di sdrammatizzare i problemi di lavoro. Conquiste sentimentali in vista

Sagittario – Nella professione avete dormito troppo sugli allori. In amore piacevoli sorprese.

Capricorno – Aspettatevi cambiamenti nel vostro settore di lavoro. Il tempo dell’amore vero si avvicina.

Acquario – Vivete con ottimismo tutte le esperienze professionali. Riconciliazione in vista col partner.

Pesci – Avete ritrovato l’entusiasmo che si era un po’ appannato negli ultimi tempi. Una bella amicizia

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Esodo per le vacanze, Anas: traffico da bollino rosso

Si intensifica il traffico. Tra le strade con i maggiori flussi di veicoli anche la SS18 e la A2 del Mediterraneo

Protezione civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alla mezzanotte di domani, 8 luglio

Tregua dal caldo: allerta meteo per forti temporali e grandine

L'avviso è valido dalle 23.59 di oggi, domenica 6 luglio, fino alle 23.59 di domani, lunedì 7 luglio

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Torna alla home