Monte San Giacomo, sindaco lancia allarme truffe

Due persone chiedono senza autorizzazione contributi per la ricerca sul cancro

MONTE SAN GIACOMO. Allarme truffe nel centro valdianese. A segnarle il caso è il sindaco Raffaele Accetta. “Mi hanno segnalato, poco fa, che girano nel paese due persone che chiedono contributi per la ricerca sul cancro, tra l’altro senza indossare la mascherina.

Non si sono fatti identificare siamo attesa dell’arrivo dei Vigili Ubani”, ha detto il primo cittadino.

Accetta ha rivolto un invito alla popolazione: “raccomando tutti i cittadini di stare molto attenti e diffidare di ciò che dicono perché non sono stati autorizzati”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!