Laureana Cilento, arriva il Postamat

Arriva il Postamat, un servizio in più per la comunità cilentana

LAUREANA CILENTO. Ad un anno dalla richiesta avanzata dal Comune, Poste Italiane sta provvedendo a installare un Postamat in paese. La necessità di posizionare uno sportello automatico Atm venne discussa in consiglio comunale e sollecitata dal gruppo politico “Uniti per Laureana”. L’Ente, poi, provvide ad inoltrare richiesta a Poste Italiane.

Per il territorio un servizio importante, considerata anche l’assenza di istituti bancari, in aree interne e marginalizzate che spesso si vedono private anche dei servizi minimi.

Con il Postamat sarà possibile procedere a prelievo e pagamenti Bancoposta e vedersi garantiti anche altri servizi senza la necessità di accedere agli sportelli. Lo sportello è posizionato presso l’ufficio postale di Laureana Cilento.

In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo ad installare dei Postamat anche in altri piccoli comuni cilentani.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!