Covid, altro positivo ad Agropoli

L’Asl ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 ad Agropoli: si tratta di una persona, non residente, che è giunta ad Agropoli per cure sanitarie. Sottoposta a tampone preventivo, è risultata contagiata. È stata subito posta in quarantena.

“Per quanto concerne gli altri tamponi non analizzati relativi a tutti i precedenti casi, registrati nei giorni scorsi, l’Asl mi ha assicurato che avremo gli esiti entro domani”, ha detto il sindaco Adamo Coppola.

Al momento in città si segnalano 13 positivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Un commento

  1. ma se non risiede nella nostra città .. era qui solo per cure mediche….perche e stato messo tra i contagiati di agropoli?

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!