Agropoli, altri 3 casi covid. 1 all’ospedale di Polla

“Ho appena ricevuto novità dall’Asl. Sono risultati negativi i soggetti inseriti nella catena dei contatti del minore, frequentante la scuola ‘Cafarelli’ di località Moio, tra i quali tutti gli insegnanti coinvolti. Ne mancano pochi ancora da analizzare, ma abbiamo motivo di credere che possano avere lo stesso esito”. Così il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

Purtroppo però sono stati comunicati anche altri 3 casi di positività al Covid-19: 2 fanno riferimento ad un operaio risultato contagiato il 13 ottobre scorso; 1 altro caso fa riferimento ad una persona, residente ma che non lavora ad Agropoli. Quest’ultimo è un nuovo caso, che nulla ha a che fare con i precedenti e per il quale si sta ricostruendo la catena dei contatti.

Si attende il riscontro anche dei tamponi riferiti alla catena dei contatti del 14 e del 16 ottobre. Ad oggi i casi totali di contagio in Città sono 12.

C’è un nuovo caso di coronavirus amche presso l’ospedale di Polla. Si tratta di un medico che opera nel reparto di cardiologia.

Il medico è in isolamento, la positività è emersa nell’ambito dello screening effettuato sul personale ospedaliero.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!