Covid, positivo insegnante dell’alberghiero di Sant’Arsenio

Nuovo caso covid nel Vallo di Diano. Questa volta si tratta di un insegnante della scuola alberghiera di Sant’Arsenio Oggi l’esito del tampone.

Il docente è residente a Teggiano.

“Abbiamo comunicato al Dipartimento – ha dichiarato la dirigente scolastica Rosaria Murani – l’elenco degli studenti delle classi dove il professore ha fatto lezione nei giorni scorsi. Nei nostri istituti abbiamo rispettato al massimo tutte le prevenzioni. Il mio pensiero va al docente al quale auguro una pronta guarigione”.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it