CilentoCronaca

Insegnante positiva: sanificazione della scuola a Scario

SAN GIOVANNI A PIRO. Una sanificazione straordinaria dell’istituto scolastico di Scario. L’ha disposta il sindaco di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo, in accordo con il dirigente scolastico Maria Teresa Tancredi, a seguito di una insegnante risultata positiva al Covid. Il dipartimento di Prevenzione dell’ Asl, intanto, ha disposto la quarantena domiciliare per tutti i bambini della prima classe della scuola elementare.

“Voglio però rassicurare la popolazione – ha tenuto a precisare Palazzo – i bambini stanno tutti bene e non presentano nessun sintomo”.

E aggiunge. “È necessario mantenere la calma e continuare a rispettare tutte le norme anti Covid. La situazione nel nostro Comune è assolutamente sotto controllo. E, anche se il provvedimento dell’Asl riguarda solo la prima elementare, – continua il sindaco –  per cautela abbiamo disposto la sanificazione  dell’intero plesso, che comprende elementari e infanzia, per assicurare la massima sicurezza al rientro in classe”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it